




COME SI SVOLGE
I nostri due fotografi si divideranno e saranno sempre con voi, pronti a congelare attimi irripetibili ed emozionanti durante i vostri preparativi.
Le foto continueranno durante la giornata seguendo lo svolgersi dell'evento e durante la cerimonia (civile o religiosa). Insieme al nostro team gli sposi sceglieranno i luoghi per scattare qualche bella foto dopo il rito. A volte gli sposi indicano delle locations a loro care, altre volte si lasciano consigliare dai nostri fotografi. Il servizio proseguirà anche al ricevimento fino alla torta nuziale. L'intento di Studio Sannipoli è quello di consegnare agli sposi un ricordo più completo possibile delle nozze, ecco perché non ci sono orari di lavoro prestabiliti.
​
I PRODOTTI
Studio Sannipoli consegnerà tutte le foto scattate in formato digitale in alta qualità + post-produzione delle migliori 200/300 foto realizzate durante la giornata su supporto USB.
FOTOLIBRO
Inoltre è possibile personalizzare il vostro fotolibro 100% made in Italy. Si possono scegliere i materiali, i colori e le dimensioni. Questo prodotto moderno e innovativo prevede 35 interni (70 pagine), viene rilegato a mano e le pagine accoppiate sono perfettamente planari, con apertura panoramica a 180°. Questo particolare tipo di lavorazione garantisce la possibilità di inserire foto in doppia pagina senza taglio al centro, creando un piacevole effetto continuo. Ci sono oltre 50 modelli di copertina selezionabili in fase di acquisto e 5 tipi di carta a scelta per l'interno. Il fotolibro comprende anche l'elegante scatola in cartone rivestito con nastro personalizzabile.
​
UN SERVIZIO PRONTO PER I SOCIAL
Durante il ricevimento il nostro staff preparerà 10 foto circa pronte per essere caricate nei vostri profili Social così tutti quelli che non potranno essere presenti al vostro matrimonio potranno avere subito un piccolo assaggio della giornata.
POLAROID
Al ricevimento i nostri fotografi allestiranno un punto "POLAROID" in cui tutti gli invitati possono scattare foto divertenti tra di loro.
Si potrà scegliere tra diverse opzioni: 100, 200, 300 o più scatti.


Claudio Sannipoli
Oggi regista, produttore e videomaker professionista cresce tra telecamere, fotocamere e rullini. Fin da piccolo si capisce la sua predisposizione naturale quando a meno di un anno prima di parlare già sapeva riavvolgere la cassetta “BETA” dei cartoni animati della Disney per guardarla di nuovo.
​
Tra filmati delle gite e conduzioni “live” improvvisate con scenografie di casa approda a 14 anni a TELERADIOGUBBIO (TRG) dove inizia a condurre e gestire trasmissioni radiofoniche (“Spegnete la radio!” e “Il Baratto”) e televisive (“Think!” e altre).
Inizia a TRG ad approcciarsi al mondo del montaggio video: gira e monta i suoi pezzi.
​
Nel frattempo si diletta anche nel mondo dello spettacolo: cantante e performer in alcuni musical realizzati con un gruppo artistico locale tra i quali: Jesus Christ Superstar, Cats, Rocky Horror Picture Show, Evita e altri.
​
Studia 6 anni il pianoforte e finisce a cantare banane e lamponi nei locali del territorio.
Da autodidatta impara suonare la chitarra e il mandolino e, per la gioia della mamma, non basta più una stanza a contenere tutti i suoi strumenti.
​
Nel 2007 capisce che la sua carriera sarà dietro l'obiettivo e diventa assistente operatore nella serie DON MATTEO 6 dove prepara la macchina da presa, sistema i filtri e sogna di diventare un cameraman professionista.
​
Passa un anno e diventa socio della DANAE FILM PRODUCTION con la quale realizza numerosi documentari video a tema storico, religioso e sociale.
​
Nel 2011 si mette in proprio e fonda Studio Sannipoli dove ancora oggi è il titolare. Studio Sannipoli è uno studio di produzione video che realizza filmati di grande qualità: spot, filmati aziendali, matrimoniali, documentari, videoclip, ecc...
​
Claudio cerca di combinare la sua passione dei video con la sua seconda passione: la tecnologia.
E' per questo che oggi Studio Sannipoli è uno degli studi più evoluti e tecnologici sul territorio. Una società al passo con i tempi che ha deciso di investire sull’alta definizione e sulla tecnologia più avanzata continuando a regalare, ogni giorno, emozioni che sfidano il tempo.
​
Nel 2014 spicca il volo: ottiene il riconoscimento da ENAC come PILOTA DI DRONI mettendo in regola il suo DRONE quadricottero 4HSE.
​
In collaborazione con Pressnews realizza 5 spot dell'Umbria per la campagna promozionale “Umbria: lasciati sorprendere!che sono stati trasmessi da Rai e La7.
​
Nel 2016 inizia a produrre contenuti video per conto di Pressnews e trasmessi su TV2000 all'interno del programma della mattina chiamato “BEL TEMPO SI SPERA”: RVM, collegamenti in diretta e servizi completi.
​
Viene scelto come operatore video nelle tre stagioni del programma “Il Verbo si Fece Carne” prodotto da Pressnews e andato in onda su TV2000.
​
Claudio non si ferma mai e la sua voglia di migliorare di giorno in giorno lo premia: nello stesso anno viene scelto come operatore video per girare il programma "OhMyGod – Missione Cracovia" andato in onda su TV2000.
​
Nell'estate 2017 viene confermato nella seconda stagione di OHMYGOD in Etiopia.
Grazie a questo lavoro è riuscito a viaggiare molto e negli ultimi anni ha realizzato ottimi contenuti video in mete prestigiose come ad esempio: Africa, Israele, Usa, Francia, Polonia, Serbia, e altre.
​
Nel 2018 insieme con Pietro Lanuti e Francesco Lucrezi fonda ARANCIA LIVE: una rivoluzionaria piattaforma per Live Streaming in FULL-HD.
Diventa responsabile tecnico e resista delle dirette in multicamera.
​